Ulteriori Informazioni sulla polizza
iLove di Genertellife: l’unica assicurazione sulla vita che protegge te, chi ami e ciò che ti sta a cuore. iLove protegge te con un programma di prevenzione per la salute, protegge chi ami garantendo in caso di morte un capitale fino a 2 milioni e protegge ciò che ti sta a cuore destinando una quota a tua scelta del capitale assicurato a sostegno delle tue passioni sportive o socioculturali
Care Program, il programma di prevenzione che ti permette di monitorare la tua salute e risparmiare fino al 15% sul premio. Inoltre hai a disposizione MyClinic per prenotare visite mediche e consulti specialistici.
Ulteriori informazioni sulla compagnia
GENERTEL
Genertel rappresenta uno dei soggetti più dinamici e importanti del Gruppo Generali, che è tra i gruppi assicurativi leader nel mondo. La Compagnia offre oggi una vasta gamma di soluzioni che coprono le esigenze assicurative legate all’auto e alla moto, al risparmio, alla pensione, alla casa e alla vita familiare, ai viaggi.
STORIA
Nel 1994, nasce a Trieste Genertel, una linea di polizze della Trieste e Venezia Assicurazioni S.p.A., compagnia del Gruppo Generali. Nel 1998, dopo appena quattro anni di attività, l’azienda supera il traguardo dei 100 mila clienti. Passano altri quattro anni e arriva una svolta fondamentale: con Genertel On Line l’azienda rivoluziona lo standard di servizio delle assicurazioni su internet.
Nel 2009, dal rebranding di La Venezia Assicurazioni, nasce Genertellife, che assieme a Genertel dà il via al primo polo assicurativo online per la vendita diretta di prodotti Auto, Moto, Furgoni e Van, Camper, Casa, Viaggi, Vita, Previdenza, Risparmio e Investimento.
Il resto è storia recente di un successo imprenditoriale in continua crescita, dovuto alla spiccata capacità del brand di essere sempre distintivo, grazie anche al rinnovamento di immagine e comunicazione aziendale. In particolare, le ultime campagne pubblicitarie “Più di un’assicurazione online” e “Il valore della differenza” raccontano come la centralità del valore sia legata al servizio dato al cliente, che pur essendo “online” è fatto da persone vere e non solo da algoritmi o processi informatici.